Web Agency Torino

Social Media Marketing

Facebook è un social network che permette la creazione di pagine aziendali.

Facebook

Facebook è un social network che permette la creazione di pagine aziendali. Una soluzione che per diffusione e capacità di attrarre utenti interessati non può essere considerata di secondo livello rispetto ad altre iniziative di marketing. Generare conversazione, vendere un servizio o lanciare un prodotto è utile per l’affermazione del brand e la generazione di traffico verso il sito o l’ecommerce. Studiamo la grafica, costruiamo landing page o pagine aggiuntive che consentono una maggiore interazione con l’utente, popoliamo i contenuti seguendone l’evolversi e manteniamo il servizio costantemente.

Twitter

Twitter è un social network in grande espansione grazie alla capacità di dare notizie brevi e frequenti, non a caso è definito un microblogging. Anche in questo caso, personalizziamo la pagina e popoliamo i contenuti, al fine di garantire al cliente un servizio chiavi in mano al fine di aumentare i followers e restituire all’azienda la massima visibilità possibile cercando di incrementare la presenza sul web e mantenere vivo il rapporto cliente – azienda.

Google +

Google Plus è il social network di google, che si sta facendo largo tra i più blasonati facebook e twitter. Creiamo la pagina con una creatività studiata ad ok, popoliamo i contenuti in modo da renderla sempre aggiornata in modo da interessare quante più utenti possibili ed aumentare le cerchie.

Istagram

Come spesso accade per i social media, i primi ad utilizzarli sono i consumatori, ma molti brand colgono presto l’occasione per usarli come efficaci strumenti di marketing. Così, le aziende che realizzano prodotti con un forte impatto visivo hanno da subito compreso le enormi potenzialità del photosharing di Instagram, applicandole ad azioni di marketing visivo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

"Il modo per iniziare è quello di smettere di parlare e iniziare a fare."

Puoi contattarci telefonicamente al numero +39 011 5613262 o tramite e-mail, oppure seguire WEB BRAND anche sui social media.