Gestionali per Telemarketing

Il gestionale online per telemarketing lo crei TU secondo le tue esigenze, risparmiando tempo e costi. I nostri professionisti saranno a tua disposizione per valutare con Te la piattaforma più adatta alle tue esigenze. Senza mai rinunciare alla semplicità e alla funzionalità.

gestionali online
Gestionali Online

Cos'è un gestionale per telemarketing?

Con un gestionale per telemarketing gestisci con semplicità il tuo business.

Semplifica il lavoro del Tuo Call Center, gestisci il Telemarketing con storico delle zone, agenda appuntamenti, richiami  e note sulla chiamata.

Importa automaticamente i contatti delle zone che ti interessano.

Avere la tua attività sotto controllo in ogni momento e da qualunque dispositivo pc, smartphone e tablet.

Image link
Image link
Gestionali Online

Gestione Contatti

Gestire i Contatti Marketing

Importazione automatica dati contatti dai portali più importanti suddivisi già per categoria di settore e zona.

 

Gestire l’attività Clienti e Contatti

Appuntamenti, Richiami, Zone, Calendar interno

Report dello storico contatti, chiamata, appuntamento 

Gestionali Online

Agenda chiamate e appuntamenti

Calendar appuntamenti, richiami, note

Creazione zone per operatrici

Alert email avviso al contatto e al  gestore per memorandum appuntamento

Stampa pdf del report giornaliero o mensile

Image link
Image link
Gestionali Online

Utility

Analisi Attività

Analisi di tutte le attività svolte, economics, stampa report e archiviazione in pdf

 

Gestione

Gestione attività del gestionale, creazione USER ID, abilitazione per operatore o administrator

 

Personalizzazione

Qualsiasi attività nuova o report può essere integrabile alla piattaforma esistente, invio news letter, invio sms

5 su 5

Dicono di Web Brand

Lasciamo la parola ai nostri clienti, ecco cosa dicono della nostra Web Agency a Torino