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Social Media Marketing

Essere sui social Network non è più una scelta per il tuo business, è un dovere. Che cos'è il social media marketing?

I social network sono diventati i principali partner della pubblicità online, prendendo il posto delle campagne off line, con costi molto più bassi rispetto ai risultati.
Ma senza una strategia, un’analisi e dei test non è possibile essere efficaci.

Il Social Media marketing si occupa di scegliere la giusta strategia

• Analisi
• Obiettivi
• Target
• Conversioni

Quale social Network devi scegliere per il tuo Brand?

Facebook

Facebook è un social network che permette la creazione di pagine aziendali. Una soluzione che per diffusione e capacità di attrarre utenti interessati non può essere considerata di secondo livello rispetto ad altre iniziative di marketing. Generare conversazione, vendere un servizio o lanciare un prodotto è utile per l’affermazione del brand e la generazione di traffico verso il sito o l’e-commerce. Per le aziende l’utilizzo dei social verso l’ADV  riduce molto il potenziale, noi vi aiutiamo a creare un piano editoriale in linea con il vostro obiettivo e gestiamo Business Manager per la gestione delle campagne.  Studiamo la grafica, costruiamo landing page che consentono una maggiore interazione con l’utente, popoliamo i contenuti seguendone l’evolversi e manteniamo il servizio costantemente.
Il remarketing che consente di seguire gli utenti che sono stati sul vostro sito è possibile grazie a questo potente Social e Google Analitycs.

Istagram

Come spesso accade per i social media, i primi ad utilizzarli sono i consumatori, ma molti brand colgono presto l’occasione per usarli come efficaci strumenti di marketing. Così, le aziende che realizzano prodotti con un forte impatto visivo hanno da subito compreso le enormi potenzialità del photosharing di Instagram, applicandole ad azioni di marketing visivo. Istagram è parter di facebook per le campagne advertising che vengono pubblicate su entrambi i feed. .

Twitter

Twitter è un social network in grande espansione grazie alla capacità di dare notizie brevi e frequenti, non a caso è definito un microblogging. Anche in questo caso, personalizziamo la pagina e popoliamo i contenuti, al fine di garantire al cliente un servizio chiavi in mano al fine di aumentare i followers e restituire all’azienda la massima visibilità possibile cercando di incrementare la presenza sul web e mantenere vivo il rapporto cliente – azienda.

Google +

Google Plus è il social network di google, che si sta facendo largo tra i più blasonati facebook e twitter. Creiamo la pagina con una creatività studiata ad ok, popoliamo i contenuti in modo da renderla sempre aggiornata in modo da interessare quante più utenti possibili ed aumentare le cerchie. Ultimamente si è integrato in Google Business ed è uno strumento fondamentale per tutte le attività Locali.

Linkedin

La più grande rete di aziende disponibile on line. Utilizzato per la ricerca di lavoro è diventato una vetrina per le attività e un luogo dove esporre le proprie idee e mostrare la propria competenza. Ultimamente ha una forte visibilità con i post organici e con le campagne advertising raggiunge dei risultati molto alti, anche se con dei budget maggiori rispetto ai suoi colleghi Facebook e Instagram. Il social per i business b2b.

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